Isacco sostituisce nel migliore dei modi Onisa davanti alla difesa, Adopo entra e cambia la partita: le pagelle di Primavera di Torino-Cagliari
GEMELLO 6: non può nulla sul gol di Ladinetti nei minuti finali di partita. Para tutto quello che può parare e ancora una volta si dimostra un portiere di grande affidabilitĂ capace di trasmettere sicurezza all’intero reparto.
ENRICI 6: altra buona prova da parte del terzino che è diventato un pilastro fondamentale della difesa del Torino. Anche in questo match di Coppa Italia, Coppitelli non vuole più a rinunciare a lui.
CAPONE 6,5: torna titolare al centro della difesa e lo fa con una grande prestazione. A inizio secondo tempo sfiora anche il gol di testa su azione da angolo. Insieme a Ferigra forma una solida coppia difensiva.
FERIGRA 6,5: solita grande prestazione da parte del difensore ecuadoriano. Coppitelli si affida ancora una volta a lui anche per questo match di Coppa Italia e i risultati gli hanno dato ragione.
AMBROGIO 6: si occupa piĂą della fase offensiva che di quella offensiva, ma svolge bene il suo compito riuscendo a guadagnare la sufficienza in pagella. All’intervallo lascia il campo a Samake (st 1′ SAMAKE 6 : non giocava da diverso tempo, ma entra bene in partita)
Complimenti Torelli!!!!